E successo ieri dalle parti nelarea industriale di termini imerese a due passi da campofelice di roccella
Il motore va in tilt e un aereo ultraleggero precipita subito dopo il decollo: due morti
E SUCCESSO IERI DALLE PARTI NELAREA INDUSTRIALE DI TERMINI IMERESE A DUE PASSI DA CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Ha avuto il tempo di sollevarsi da terra. Ma non è riuscito a prendere quota, forse per un guasto al motore. Così, ieri, il Tecnam PA 96G, un aereo ultra leggero, è precipitato subito dopo il decollo. A bordo cerano due uomini, morti entrambi.
E accaduto ieri dalle parti dellarea industriale di Termini Imerese. Laereo, pilotato da Girolamo Minnone, 57 anni, sottufficiale dellAeronautica, si è schiantato al suolo, come già accennato, subito dopo il decollo. Accanto a Minnone cera Limpatto è stato violentissimo. Accanto al pilota cera seduto Alessandro Faraci, 51 anni. Minnone è morto sul colpo. Faraci era in condizioni disperate quando è stato trasferito al Pronto Soccorso dellospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. E luomo è deceduto poco dopo.
Laereo ultraleggero ha preso il volo dal campo dal club Albatros, a Capofelice di Roccella, a due passi dallarea industriale di Termini Imerese. Le indagini per chiarire la dinamica dellincidente sono in corso. Come già accennato, si ipotizza un probabile guasto al motore.