Tentato omicidio aggravato in concorso: con questa accusa la polizia di Gela ha arrestato un minorenne che, con il concorso di un maggiorenne, dopo una lite, ha esploso cinque colpi d’arma da fuoco contro un uomo. La notte di capodanno una volante è intervenuta in via Petrarca, a Gela (in provincia di Caltanissetta) dopo la segnalazione di una persona ferita da colpi di arma da fuoco alle gambe. Dalle indagini, è emerso che a seguito di una lite, avvenuta poco prima tra due persone, per dei bimbi che esplodevano colpi di petardi in strada, il minorenne, dopo essersi allontanato in un primo momento, era tornato poco dopo a bordo di uno scooter condotto dal maggiorenne, esplodendo colpi d’arma da fuoco contro la vittima colpita a una gamba e che aveva trovato riparo dietro un’auto.
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…