L'uomo originario di Mussomeli, in provincia di Caltanissetta, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia. Il sinistro si è verificato nel circuito in contrada Giarrizzo e a contattare i soccorsi è stato il titolare
Favara, incidente in motocross durante gli allenamenti Un 39enne ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione
Un uomo di 39 anni di Mussomeli (in provincia di Caltanissetta) è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in seguito a un incidente in motocross che si è verificato a Favara, nell’Agrigentino.
L’uomo era impegnato in una sessione di allenamenti su un circuito riconosciuto di contrada Giarrizzo quando è avvenuto il sinistro. A contattare i soccorsi è stato il titolare del circuito dove, poco dopo, è intervenuta anche la polizia municipale. L’uomo in seguito al violento impatto con il suolo ha riportato gravi ferite.
È stato intubato dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Caltanissetta. Dagli esami sono emersi gravissimi traumi alla testa e al torace. Adesso è in prognosi riservata.