Esplosione in un appartamento nel territorio di Adrano, Comune in provincia di Catania. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri. Dietro l’esplosione, secondo le prime informazioni, una fuga di gas da una bombola. L’appartamento, andato distrutto, era abitato da due uomini. Uno di loro, originario del Marocco, è stato estratto vivo dalle macerie dai […]
Esplode bombola del gas ad Adrano, due persone ferite. Distrutto appartamento
Esplosione in un appartamento nel territorio di Adrano, Comune in provincia di Catania. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri. Dietro l’esplosione, secondo le prime informazioni, una fuga di gas da una bombola. L’appartamento, andato distrutto, era abitato da due uomini. Uno di loro, originario del Marocco, è stato estratto vivo dalle macerie dai vigili del fuoco e trasferito in ospedale. Un suo connazionale ha accusato un malore ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Anche per lui necessario il trasferimento in ospedale.
Il più grave dei due ha riportato, come fanno sapere dall’ospedale Cannizzaro, ustioni di secondo e terzo grado su circa il 40 per cento del corpo ed è stato trattato con urgenza dagli specialisti del centro grandi ustionati diretto da Rosario Ranno. Durante la notte il ferito è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dove attualmente si trova in gravi condizioni, intubato e con prognosi riservata.