La polizia di stato ha tratto in arresto un malvivente palermitano, Romano Gerardo, 30enne del quartiere della Zisa ed ha recuperato due chilogrammi di stupefacente tra hashish e marijuana. I poliziotti della della squadra mobile sono giunti alle porte dell’abitazione di Romano dopo avere riannodato i fili di una scrupolosa attività investigativa che li aveva portati a ritenere fondato il sospetto che Romano, soggetto noto per i suoi specifici trascorsi criminali, detenesse stupefacente in casa.
Quando sono giunti dinanzi alla porta di Romano hanno bussato più volte ma, invano: mentre alcuni poliziotti sono rimasti dinanzi alla porta del malvivente, altri si sono occupati di vigilare con discrezione l’esterno. Questi ultimi hanno, così, notato Romano affacciarsi velocemente alla finestra e liberarsi di un grosso involucro, prontamente recuperato: al suo interno una significativa quantità di hashish e marijuana.
Solo a quel punto Romano ha aperto la porta agli agenti che hanno sottoposto l’abitazione ad un’accurata perquisizione, rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione. Complessivamente, sono stati recuperati e posti sotto sequestro circa due chilogrammi di droga, suddivisi in panetti di hashish e dosi confezionate di marijuana.
(Fonte: questura di Palermo)
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…