Donna incinta e bimbo muoiono a Palermo, danneggiato Pronto soccorso e aggrediti operatori

Una donna incinta, Giorgia Migliarba, di 28 anni e il suo bimbo sono morti per cause ancora da accertare all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Migliarba sarebbe giunta in ospedale accompagnata dai parenti, che hanno preferito non aspettare l’arrivo dell’ambulanza del 118, da loro stessi allertata. Una volta sul posto, i sanitari non hanno trovato la donna, ma alcuni familiari inferociti.

Intanto le condizioni di Giorgia Migliarba peggioravano, inutile ogni tentativo di rianimazione. Sconvolti i familiari in ospedale, raggiunti da altri parenti, che hanno sfogato la loro frustrazione contro la struttura, lanciando oggetti contro le finestre e tentando di entrare all’interno dell’ospedale. A placare gli animi sono state le volanti della polizia, giunte poco dopo.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo