Cosa vedremo sul grande schermo?

Curiosi di sapere cosa vedremo l’anno prossimo sui grandi schermi?

Anche se il 2005 non si è ancora concluso, basta fare un giro sulla rete per scoprire le anteprime cinematografiche dell’anno che sta per venire.

 

Ritroveremo il bel tenebroso Johnny Deep nei panni del pirata Jack Sparrow, nel sequel de “La maledizione della prima luna”, alle prese stavolta con un debito d’onore da saldare per non finire schiavo e dannato in un altro mondo. Al suo fianco l’immancabile amico Will, interpretato da Orlando Bloom.

Un altro atteso ritorno sarà quello di Sharon Stone che, in “Basic Instinct 2”, tornerà ad interpretare la sexy scrittrice Catherin Tramell, nuovamente nei guai con la giustizia e nuovamente coinvolta in un pericoloso gioco di seduzione.

Se vi sembrava di averne sentito parlare fin troppo sappiate che non è ancora finita! E sì, perché il chiaccheratissimo e lettissimo libro di Dan Brown, “Il Codice Da Vinci”, sta per diventare un film. Il regista Ron Howard, infatti, metterà in scena quello che è stato l’evento letterario di quest’anno, con un cast che vanta nomi del calibro di Tom Hanks e Jean Reno. Non ci resta che vedere se avrà lo stesso successo del libro.

Tra i film attesi ce n’è anche uno di produzione italiana. E’ in fase di lavorazione, infatti, il film diretto e interpretato da Sergio Rubini, con la partecipazione di Claudia Gerini e Fabrizio Bentivoglio, dal titolo “La Terra”. La commedia racconta la storia di quattro fratelli tornati nel loro paese di origine, dopo molti anni di lontananza, per risolvere una controversia sull’eredità lasciata dal padre.

Vedremo, inoltre, Monica Bellucci e Gèrard Depardieu recitare insieme nel film “Per sesso o per amore?”, prodotto in Francia e diretto da Bertrand Blier.

Tornano anche gli eroi Manny, Sid e Diego nel film di animazione “L’era Glaciale 2”, il simpatico gatto Garfield in “Garfield2” e l’affascinante Tom Cruise in “Mission Impossibile 3”.

 

Questi sono solo alcuni dei film che ci terranno compagnia l’anno prossimo, con molti attesi ritorni e altrettante entusiasmanti novità, che a noi manca ormai poco per scoprire!


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Il 2026 sarà un anno luminoso: acceso e riscaldato dai segni di fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – con un oroscopo che brilla come non mai. Tutti ben piazzati nella classifica zodiacale del nuovo anno, due di loro sono tra i protagonisti. Si tratta dell’Ariete, che vivrà dodici mesi scoppiettanti, e del Leone, con […]

Il 2025 si sta avviando alla conclusione vedendovi protagonisti dello zodiaco. Voi Sagittario ospitate tanti pianeti transitanti, che arricchiscono la vostra vita e la conducono con forza verso un 2026 che l’oroscopo descrive pieno di grandi novità. Di sorprese e trasformazioni, ma anche di morbidezza e ottimismo. Come, stagione per stagione, nell’approfondimento della nostra rubrica […]

Il 2026 è l’anno del Leone e l’oroscopo vi dice: gioite, voi che siete nati sotto questo segno zodiacale! Il grande Giove, da metà anno, entrerà nei vostri gradi dopo 12 anni, regalandovi un periodo felice e una grande riuscita. Che vi ridarà vigore e slancio e vi aiuterà a sintetizzare problemi pratici, legali o […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]