Avrebbero messo a segno una rapina, fruttata 36mila euro in contanti. A distanza di pochi giorni uno dei due rapinatori si è presentato negli uffici della polizia, dove è stato dichiarato in stato di fermo. È
Carmelo Di Mauro, pregiudicato 50enne, che il 30 novembre si sarebbe introdotto, insieme a un complice, all’interno di un centro scommesse nella zona di corso Italia. Per convincere i dipendenti a consegnare l’incasso sarebbe stato usato un taglierino.
Le indagini, basate sulle immagini del circuito di video sorveglianza, permettevano alle forze dell’ordine di mettersi sulle tracce di Di Mauro, che a differenza del complice aveva agito a volto scoperto nonostante fosse già noto per i suoi precedenti. Le ricerche dell’uomo partivano dalla sua abitazione, dove veniva trovata la giacca che sarebbe stata usata durante il colpo. Seguivano altri appostamenti e perquisizioni che però non davano esito. È stato lo stesso Di Mauro a decidere di consegnarsi ai poliziotti. Dichiarato in stato di fermo è è stato portato nel carcere di piazza Lanza. Continuano le ricerche del complice.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…