Gli agenti hanno effettuato delle verifiche nel quartiere etneo. Il titolare di un'officina è indagato per gestione illecita di rifiuti. Le forze dell'ordine hanno trovato un deposito di gomme in un seminterrato. Inoltre hanno accertato che il gestore di un chiosco-bar non aveva le autorizzazioni per somministrare alimenti e bevande
Controlli della polizia nella zona del Borgo Pneumatici in un condominio e chiosco senza licenza
Due diverse operazioni nel quartiere Borgo hanno portato gli agenti della polizia a elevare sanzioni e aprire indagini. Durante un controllo in un’officina di riparazione di pneumatici il titolare è stato indagato con l’accusa di gestione illecita di rifiuti. Gli agenti hanno posto sotto sequestro un deposito di gomme nel seminterrato di un condominio. Una situazione pericolosa, che metteva a rischio la salute e la sicurezza di quanti vivono nella struttura.
Sempre nel quartiere le forze dell’ordine hanno effettuato delle verifiche in un chiosco–bar. Gli agenti hanno accertato che il titolare somministrava alimenti e bevande, ma non aveva alcun tipo di autorizzazione per farlo. All’uomo è stata contestata una sanzione da 15mila euro.
Per entrambi gli esercizi commerciali scatteranno i provvedimenti per far cessare le attività abusive.