Il consigliere comunale di Vittoria (Ragusa) Giuseppe Cannizzo è caduto ieri mattina da un albero mentre si trovava in campagna, in un terreno poco distante dalla città del Ragusano. Stando a quanto è stato ricostruito finora, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di alcuni metri. Restano ancora da ricostruire le cause di questa caduta.
Cannizzo è stato trasportato in ospedale a Vittoria e da lì poi trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova ritrovato nel reparto di Rianimazione. Cannizzo è un medico di famiglia e, da qualche settimana, è andato in pensione. In ambito politico, è consigliere comunale eletto nella lista Aiello sindaco. Cannizzo si è poi dichiarato indipendente, rimanendo nell’opposizione. Lo stesso ruolo all’interno del civico consesso lo ha ricoperto anche nella precedente sindacatura.
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…