Cronaca

Comiso, tentata violenza sessuale su una 33enne. Arrestato un 23enne

Avrebbe tentato un approccio nei confronti di una 33enne commerciante di Comiso (in provincia di Ragusa), un 23enne che è stato arrestato per violenza sessuale. Stando a quanto è stato ricostruito finora dagli inquirenti, la donna si sarebbe trovata fuori dalla sua attività commerciale insieme a un’amica e alla figlia di quest’ultima, per raggiungere il marito parcheggiato in macchina poco distante. Sarebbe stato in quel frangente che il giovane di origine algerina le si sarebbe avvicinato rivolgendole apprezzamenti poco gradevoli. Il 23enne si sarebbe poi abbassato sia i pantaloni che le mutande e avrebbe spinto la donna contro la vetrata. L’amica insieme alla figlia si sarebbero rifugiate all’interno dell’attività commerciale. Urlando, la vittima è riuscita ad allertare il marito che è intervenuto. A questo punto, sarebbe nata tra i due uomini una violenta colluttazione e l’aggressore sarebbe fuggito.

Dopo qualche minuto, però, il 23enne sarebbe tornato in compagnia di altri connazionali. E sarebbe scaturita un’altra rissa con il marito della donna. Sono stati alcuni passanti a riuscire poi a mettere in fuga il gruppo. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono intervenute le volanti di Comiso e di Vittoria. Tramite la dettagliata descrizione fornita dalla donna, gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo con uno dei suoi complici. Arrestato, il 23enne è stato portato nella casa circondariale di Ragusa dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il suo complice 20enne, invece, è stato denunciato in stato di libertà.

Redazione

Recent Posts

Palermo, raggirava anziani con la truffa del finto carabiniere. Arrestato 34enne

I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…

16 minuti ago

Palermo, sparatoria al cimitero dei Rotoli: si cercano altri due complici dell’uomo che ha sparato

Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…

36 minuti ago

Cosa sappiamo della sparatoria a Catania alla vigilia di Natale. Il ferito e i colpi contro una coppia per farla accostare

Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…

10 ore ago

Frana tra Nizza di Sicilia e Fiumedinisi, strada riaperta ma a senso alternato

Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…

1 giorno ago

Anziana trovata morta in casa a Palermo. Indaga la polizia

Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…

1 giorno ago

Giarre, morto il pedone 46enne che era stato investito la scorsa settimana

Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…

1 giorno ago