Il weekend appena iniziato accompagnerà il Catania SSD verso la terza giornata del campionato di Serie D, che vedrà opposti i rossazzurri al Licata domenica 2 ottobre alle ore 15:00, sul campo dei gialloblu.
Gli etnei arriveranno a questa sfida forti delle vittorie conquistate nelle prime due partite giocate contro Ragusa e San Luca e si spera che soprattutto il secondo match giocato in ordine di tempo abbia permesso alla formazione di Giovanni Ferraro di caricarsi a dovere per il prosieguo del campionato.
I tifosi hanno già dimostrato grande attaccamento al nuovo progetto societario messo in piedi da Ross Pelligra, caricando la formazione rossazzurra e polverizzando il record di abbonati in Serie D del Palermo con alcuni giorni di anticipo rispetto alla chiusura della campagna abbonamenti, con 10620 tessere già vendute e ufficializzate nella giornata odierna.
I pensieri del tecnico del Catania SSD però sono altri, a partire dalla necessità di battere il Licata in modo convincente e provare a recuperare i giocatori acciaccati.
Su tutti spicca il nome di Litteri, assente contro il San Luca e certamente non al meglio, per il quale resta l’obiettivo di recuperarlo in vista delle due sfide interne di campionato che si giocheranno la prossima settimana contro Vibonese e Castrovillari, a conclusione di un tour de force che vedrà gli etnei in campo quattro volte in undici giorni.
Foto Catania SSD
Oggi la giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, ha approvato il bilancio di previsione e…
Nonostante la sentenza della Corte costituzionale si va avanti. All'Assemblea regionale siciliana (Ars) la maggioranza…
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…