Rissa aggravata, tentato omicidio e porto abusivo di armi. Sono le accuse a carico di due uomini e una donna arrestati ieri sera a Caltanissetta. I fermati – legati da parentela – sono Fabio Chiarelli, 23 anni, Rosalia Ylenia Alletto, 19 anni, e il fratello di quest’ultima, Angelo Salvatore Alletto, 20 anni. I tre si sono resi protagonisti di un violento scontro a casa della ragazza. Con tanto di cacciaviti, coltello e bastone, utilizzati come armi.
Stando alle prime ricostruzioni, Angelo Alletto avrebbe aggredito Chiarelli, non appena entrato in casa. I due giovani si sono scambiati diversi fendenti, mentre la ragazza è intervenuta a colpi di bastone. La rissa è stata sedata dalla madre di Alletto. Per entrambi sono state necessarie le cure del pronto soccorso: a Chiarelli, i medici hanno diagnosticato alcune lievi ferite da arma da taglio al viso e la frattura del setto nasale, mentre Alletto se l’è cavata con escoriazioni e graffi.
I tre protagonisti dello scontro – tutti con piccoli precedenti alle spalle – sono stati arrestati: per i ragazzi si sono aperte le porte del carcere di Malaspina, mentre Rosalia Alletto è stata ristretta ai domiciliari.
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…
I carabinieri della stazione di Catania-Nesima hanno arrestato un 39enne del posto, pregiudicato, per ricettazione,…
In una palazzina a due piani di Palermo si sono spezzate le corde dell'ascensore e le persone…
Un campo da calcio in tessuto verde, una pallina grande 22 millimetri e 22 giocatori…
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…