Tutte le partite della Meta Catania Bricocity saranno trasmesse in diretta su Sestarete, canale 215 del digitale terrestre. È arrivato nelle scorse ore il nullaosta da parte della Divisione Calcio a 5, che ha ratificato l’accordo con il gruppo editoriale Rmb.
Una partnership che punta a rafforzare lo sviluppo di crescita mediatico del club rossazzurro, commentata con soddisfazione dal presidente della Metà Catania Bricocity: «Siamo molto felici dell’accordo con il gruppo editoriale Rmb dell’amico Giuseppe Russo – afferma Enrico Musumeci – Un progetto che si consolida e che consegna notevole sviluppo mediatico al nostro fantastico sport a tinte rossazzurre. Una televisione giovane quella di Sestarete – aggiunge Musumeci – lanciata da un palinsesto che vede lo sport come ciliegina sulla torta».
La prima partita stagionale della Meta Catania Bricocity sarà trasmessa in diretta su Sestarete sabato 9 ottobre a partire dalle ore 15 e vedrà i rossazzurri in campo contro il Ciampino Aniene, nella prima giornata del campionato di serie A 2021-2022.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…