I mezzi, entrambi di alcuni residenti della zona, erano parcheggiati lungo viale Cavalieri di Vittorio Veneto. Dietro il rogo, che ha inghiottito una Lancia Elefantino e una Renault Twingo, ci potrebbe essere un problema elettrico. Sul posto i vigli del fuoco di Randazzo nonostante la vicinanza del distaccamento di Maletto
Bronte, due automobili distrutte dalle fiamme A indagare i carabinieri della stazione locale
Due vetture parcheggiate lungo viale Cavalieri di Vittorio Veneto sono state completamente distrutte dalle fiamme la notte scorsa. L’incendio è avvenuto poco dopo mezzanotte. Da una prima ricostruzione, sembra che le fiamme abbiano attaccato per prima una Lancia Elefantino, e poi l’altra vettura, una Renault Twingo, che era ferma davanti il primo mezzo.
Entrambe le auto erano di proprietà dei residenti nella zona. Per spegnere le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Randazzo, in quanto, il distaccamento volontario di Maletto, che si trova decisamente più vicino a Bronte, non aveva in sede mezzi idonei al tipo di intervento, perché spostati dal comando provinciale a Riposto.
Delle due auto sono rimaste solo le carcasse e non si è potuto salvare nulla. Non sono certe le cause dell’incendio, molto probabilmente una problema elettrico di una delle vetture, forse la Lancia da cui sembra sia partito l’incendio. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Bronte, con le indagini coordinate dal comandante Giuseppe Amendolia.