Breaking news: Zichichi è ancora assessore regionale ai Beni Culturali

‘U pisci feti sempri ra testa’.  Mai adagio fu più azzeccato di questo.

In una Italia in cui si predica l’importanza dell’Agenda digitale, ovvero  l’attuazione dei piani di ICT delle pubbliche amministrazioni, con lo scopo di modernizzarne gli apparati burocratici e avvicinarle ai cittadini,  in un Paese in cui si invoca  l’urgenza di adeguare la società alla rivoluzione del web, il Governo Letta, proprio su Internet,  fa una figura davvero barbina.

Secondo il sito http: www.indicepa.gov.it, infatti, Antonio Zichichi, lo scienziato di Erice, è ancora assessore regionale ai Beni Culturali in Sicilia.

Ora, a noi risulta che Crocetta, dopo essersi fatto un po’ di pubblicità col suo nome, lo ha silurato. Stessa sorte, d’altronde, è toccata a Franco Battiato.

Magari ricordiamo male…. Oppure, del Governo italiano non ci si può proprio fidare…

http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioaoo.php?cod_amm=r_sicili&cod_aoo=RS011


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]