Il tribunale del riesame di Palermo ha annullato le misure cautelari inflitte dal gip di Termini Imerese nei confronti del presidente di Blutec Roberto Ginatta, liberato dagli arresti domiciliari. Lo rendono noto i legali. E’ stata anche riconosciuta l’incompetenza territoriale della procura di Termini Imerese sollevata dai difensori dello studio Grande Stevens, in favore della procura di Torino.
Intanto a Termini Imerese ci si prepara per l’ennesimo tavolo romano sulla crisi dell’azienda, che si terrà il 9 aprile ancora una volta al Ministero dello Sviluppo Economico. L’oggetto della discussione, però, non sarà nello specifico la situazione termitana. E ancora una volta la grande assente all’incontro sarà FCA, ex Fiat, nonostante le promesse del governo di coinvolgere la multinazionale dell’auto nelle trattative. Ecco perché dalla cittadina del palermitano è stato già annunciato un pullman che partirà alla volta della capitale.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…