Il sindaco ha ricevuto le scuse da parte di Domenico e Anna Nicotra, familiari dell'uomo che mercoledì lo ha colpito con un pugno al volto. «Sono anche io un genitore e capisco perfettamente il disagio della famiglia», ha dichiarato. E ha anche annunciato che non presenterà denuncia nei confronti del 49enne affetto da disturbi psichici
Bianco incontra i genitori del suo aggressore Il primo cittadino non sporgerà querela
«Sono anche io un genitore e capisco perfettamente il disagio della famiglia». Il sindaco Enzo Bianco ha incontrato Domenico e Anna Nicotra, i genitori dell’uomo che mercoledì lo ha colpito con un pugno al volto. Il primo cittadino, che ha accolto le scuse porte dalla coppia, ha annunciato che non sporgerà querela nei confronti del 49enne con disturbi psichici.
«Purtroppo il clima di odio che corre lungo il Paese non aiuta a creare serenità ma non dobbiamo fermarci», ha affermato al termine del colloquio. Una dichiarazione in linea con quella rilasciata poche ore dopo l’aggressione subita. «Dobbiamo lavorare tutti insieme per dare una svolta che possa garantire tranquillità a cittadini, agli amministratori, alle nostre famiglie, a ciascuno di noi», ha concluso.