I carabinieri hanno osservato i movimenti dell’uomo che, dopo aver preso contatti con un probabile acquirente, è salito a bordo di una bicicletta elettrica dirigendosi verso un’abitazione poco distante, ma è stato bloccato dagli agenti. Nella sua abitazione trovati 700 grammi di droga
Aveva hashish in un fazzoletto e a casa Finisce ai domiciliari un trentaquattrenne
I carabinieri gli hanno trovato addosso un fazzoletto di carta con dentro 13 dosi di hashish e, dopo avere perquisito la sua abitazione, sette panetti contenenti 700 grammi della stessa droga. Per questo un trentaquattrenne palermitano è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma, in abiti civili, hanno osservato i movimenti dell’uomo che, dopo aver preso contatti con un probabile acquirente, è salito a bordo di una bicicletta elettrica dirigendosi verso un’abitazione poco distante. Gli uomini del Nucleo operativo l’hanno seguito e bloccato appena è sceso: indosso nascondeva, appunto, il fazzoletto di carta contenente 13 dosi di hashish, pronte per essere vendute. Da qui la decisione di effettuare la perquisizione domiciliare. Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e un taglierino, utilizzati presumibilmente per il frazionamento delle dosi.
L’uomo, giudicato con il tiro direttissimo presso il Tribunale di Palermo, a seguito di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari.