L'obiettivo è «rendere la viabilità della tratta più scorrevole nel grande ponte natalizio in cui i transiti sono usualmente maggiori». Viabilità con limite massimo di velocità non superiore ai 60 chilometri orari e divieto di sorpasso
Autostrada Pa-Me, lavori tra Barcellona e Buonfornello Carreggiata ridotta, possibili disagi fino al 20 dicembre
Lavori fino al 20 dicembre sull’autostrada Palermo-Messina, nel tratto tra Barcellona e Buonfornello. Il consorzio autostrade siciliane comunica che sono in corso d’opera gli interventi di completamento dei lavori di manutenzione dei giunti, in entrambe le direzioni di marcia.
L’obiettivo è «rendere la viabilità della tratta più scorrevole nel grande ponte natalizio in cui i transiti sono usualmente maggiori». Nelle parti interessate dalla manutenzione sarà necessario ridurre la carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, di quelle di marcia o di quella di sorpasso.
Viabilità con limite massimo di velocità non superiore ai 60 chilometri orari e divieto di sorpasso. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica. Costi a carico del bilancio Cas.