Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Citroen C3 avrebbe perso il controllo e il veicolo si è capovolto. Coinvolta anche un’altra vettura, una Renault Clio. Nessuno degli occupanti ha riportato lesioni gravi
Auto si ribalta sulla Palermo-Catania Nell’incidente feriti anche tre bambini
Due auto coinvolte e quattro feriti lievi è il bilancio di un incidente stradale che avvenuto stamane lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, al chilometro 2+300, nei pressi di Villabate, in direzione del capoluogo siciliano. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Citroen C3 avrebbe perso il controllo e il veicolo si è ribaltato. È rimasta coinvolta anche un’altra vettura, una Renault Clio. Fortunatamente, nessuno degli occupanti, fra cui tre bambini, ha riportato ferite gravi.
Immediato l’intervento del 118, delle squadre dell’Anas e della polizia stradale di Buonfornello. Un adulto è stato trasportato all’ospedale Civico mentre i due bambini che erano a bordo, assieme a un altro bambino che si trovava nell’altra veicolo, sono stati trasferiti all’ospedale Di Cristina ma solo per accertamenti, perché «le ferite riportate non sono gravi», assicurano dalla sala operativa della polstrada.