Un commerciante 29enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto il responsabile del tentato omicidio avvenuto all’alba di oggi a Joppolo Giancaxio, in provincia di Agrigento. È stata ritrovata anche l’arma utilizzata per sparare che è stata sequestrata. Pare che il commerciante sia andato a prendere la pistola del padre. Tornato in una zona di locali della cittadina dell’Agrigentino – precisamente in via Kennedy – l’uomo avrebbe fatto fuoco, dopo un litigio con un 23enne per motivi che non sono ancora non chiari.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire finora nel corso delle indagini, un proiettile avrebbe raggiunto il 23enne all’altezza dell’addome. Il giovane è stato portato in guardia medica, poi trasferito in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio dove si trova ricoverato. Secondo le prime informazioni potrebbe restare paralizzato a causa di una lesione del midollo osseo provocata dal proiettile.
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…