Anziani morti dopo la somministrazione dei vaccini Un caso sospetto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta

Ormai, sui vaccini che dovrebbero mettere gli anziani al riparo dal virus dell’influenza, si è scatenata una grande paura. E a poco servono le trasmissioni televisive che puntano a dimostrare la sicurezza del vaccino se, poi, ci scappa quale morte sospetta come quella – per citare un esempio – avvenuta ieri all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

E’ successo che ieri, nell’ospedale nisseno, si è presentato un settantenne. Se si è recato nel presidio ospedaliero pubblico è evidente che non doveva stare bene. Il problema è che le condizioni dell’anziano sono peggiorare. Poi è sopravvenuto il decesso. 

Stando alle testimonianze, la morte è sopravvenuta dopo che l’uomo ha effettuato la risonanza magnetica e mentre erano in corso altri accertamenti clinici.  

Oggi i familiari dell’uomo anziano si sono presentati negli uffici della Questura di Caltanissetta per denunciare l’accaduto. Precisando che le condizioni del loro congiunto sono peggiorate dieci giorni dopo che all’uomo è stato somministrato il vaccino. Toccherà agli inquirenti – ovviamente con il sostegno dei pareri medici – stabilire se esiste un nesso connettivo tra il vaccino e la morte dell’anziano.      

Ora, al di là delle testimonianze dei parenti – di certo importanti – di questo nuovo caso di un uomo anziano morto a Caltanissetta e del parere dei medici, altrettanto importante, un fatto rimane incontestabile: la presenza, nel nostro Paese, di casi di anziani che sono deceduti dopo la somministrazione dei vaccini. Fatto, questo, a cui si aggiunge il ritiro di una serie di vaccini.  


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

L'uomo è deceduto ieri nella struttura sanitaria. I medici avevano effettuato la risonanza magnetica e stavano procedendo con altri esami clinici. I parenti si sono recati presso gli uffici della Questura di Caltanissetta per denunciare l'accaduto. Sottolineando che il loro congiunto aveva manifestati i primi malesseri dopo essere stato vaccinato

L'uomo è deceduto ieri nella struttura sanitaria. I medici avevano effettuato la risonanza magnetica e stavano procedendo con altri esami clinici. I parenti si sono recati presso gli uffici della Questura di Caltanissetta per denunciare l'accaduto. Sottolineando che il loro congiunto aveva manifestati i primi malesseri dopo essere stato vaccinato

Dal 22 giugno si apre la prima settimana d’estate: con l’oroscopo che vede il solstizio trionfare e l’incedere del Sole in Cancro. Una bella settimana per i segni d’acqua, compresi Scorpione e Pesci, che saranno lietissimi di affrontare questo periodo con un’energia maggiore. La Luna sarà fondamentale per i segni d’aria – Gemelli, Bilancia e […]

Inserirsi per la prima volta nel mondo del lavoro. O tornarci, aggiornando le proprie competenze e qualifiche professionali. L’obiettivo occupazione si fa concreto in alcuni settori e territori, con una domanda di personale qualificato che continua a crescere. E, adesso, è raggiungibile con un nuovo strumento: l’avviso 1 POC 2026 della Regione, per la realizzazione […]