Alla guida c'era un ragazzo che, adesso, si trova ricoverato con lievi ferite all'ospedale Acese. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale della città dei cento campanili, il giovane stava procedendo a velocità sostenuta nell'arteria cittadina quando - per cause in fase di accertamento - ha perso il controllo del veicolo
Acireale, Mini Cooper si ribalta in corso Italia Scontro ad alta velocità con le auto in sosta
Avrebbe perso il controllo della sua Mini Cooper grigia mentre viaggiava, ad alta velocità, su corso Italia, ad Acireale. Così è andato a sbattere contro alcune automobili in sosta e, per effetto dell’impatto, la sua macchina si è ribaltata. È rimasto ferito così – ed è ricoverato, con traumi lievi, all’ospedale di Acireale – il giovane che si trovava alla guida del mezzo. Il fatto è avvenuto poco dopo le otto di questa mattina e l’automobile è rimasta sul posto fino alle 9.30, in attesa di essere portata via con un carroattrezzi.
Non sono rimaste coinvolte altre persone. Ma sono in corso accertamenti, nel presidio sanitario acese, per accertare le condizioni in cui il ragazzo si è messo alla guida oggi. Secondo quanto fanno sapere dalla polizia municipale della città dei cento campanili, i medici valuteranno anche se fosse in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti, per escludere l’ipotesi che l’incidente sia avvenuto per qualcosa di diverso da un colpo di sonno o da una distrazione.