Avrebbero abusato in un garage sotterraneo del centro di Palermo di una diciassettenne ubriaca Questa l’accusa per un sedicenne, due diciassettenni e un diciottenne, indagati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Due dei protagonisti della vicenda sono stati arrestati, gli altri due sono stati affidati a una comunità di recupero.
Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile di Palermo. Tre degli indagati hanno precedenti per reati contro il patrimonio e uno anche per lesioni personali; inoltre due sono stati segnalati per assunzione di droga. I fatti sarebbero avvenuti ai primi di dicembre dell’anno scorso all’interno di un parcheggio sotterraneo del centro del capoluogo siciliano. I ragazzi, all’epoca tutti minorenni, in gruppo avrebbero approfittato delle condizioni di inferiorità psichica e fisica della ragazza.
Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere del parcheggio, ottenendo in questo modo dei frame importanti che hanno documentato quanto successo nei momenti antecedenti e successivi alla violenza. Si è proceduto quindi all’acquisizione dei tabulati del telefono della ragazza e dell’unica persona a lei nota del gruppo degli aggressori.
Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Claudia Caramanna della procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Palermo.
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…
Tremila tonnellate di rifiuti e un ingiusto profitto per 300mila euro. In provincia di Palermo…
È morto a causa del ribaltamento del suo trattore. A Cammarata, in provincia di Agrigento,…
La polizia ha eseguito «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia…
Risolvere un problema (dove mettere tutta questa munnizza). Risparmiare (evitando di portare i rifiuti fuori…
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…