A bordo del mezzo guidato dal figlio 50enne c'erano anche i genitori di 75 e 80 anni. L'auto, dopo un volo di tre metri, si è capovolta nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto marito e moglie dalle lamiere
A20, sfonda il guardrail e cade giù da viadotto per tre metri Anziani incastrati nell’abitacolo. Intera famiglia in ospedale
Un’intera famiglia, marito e moglie (rispettivamente di 80 e 75 anni) e il figlio 50enne alla guida, a bordo di un’auto è caduta dal viadotto dopo avere sfondato il guardrail poco dopo lo svincolo di Alcamo ovest sulla A20 in direzione Trapani.
Dopo un volo di tre metri e mezzo, l’auto si è capovolta all’impatto con il terrapieno. L’uomo alla guida è riuscito a uscire dall’abitacolo. I due anziani, invece, sono rimasti intrappolati tra le lamiere del veicolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti e li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118. Tutti e tre sono stati trasferiti all’ospedale di Alcamo.