L'impatto è avvenuto al chilometro 174+900, nella carreggiata che porta verso Catania. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Per l'uomo però non c'è stato nulla da fare. Le operazioni di bonifica si sono concluse alle 2.30
A19, scontro fra tre auto allo svincolo Gerbini Morto un 38enne che si trovava su una Golf
Ancora sangue sulle strade del Catanese. Ieri sera poco prima delle 22 si è registrato un incidente stradale mortale sull’autostrada A19 Catania- Palermo, nei pressi dello svincolo di Gerbini, in territorio di Paternò all’altezza del chilometro 174+900 in direzione del capoluogo etneo.
A perdere la vita un uomo di 38 anni originario di Castel di Iudica, comune della provincia di Catania. Non è chiara la dinamica del sinistro, le indagini sono affidate alla Polstrada di Catenanuova e Enna. Tre le auto coinvolte nello scontro: una Golf Volkswagen su cui viaggiava l’uomo che è deceduto, una Fiat Punto e una Audi TT. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Paterno e Catania Sud.
Al loro arrivo l’uomo era già stato tirato fuori dall’abitacolo. Da verificare se l’uomo sia morto sul colpo o nelle fasi successive. Inutili i tentativi di rianimarlo dal parte del personale medico del 118. Su disposizione del magistrato di turno la salma è stata trasferita al Policlinico di Catania. Le operazioni di bonifica della zona sono state ultimate intorno alle 2.30.