Sono solo le ultime di una lista piuttosto corposa di strutture sportive che in questi giorni hanno dovuto serrare i battenti per sanificare dopo la notizia di positività di atleti, dipendenti o di loro congiunti
Covid, prese di mira le strutture sportive palermitane Chiudono pure stadio delle Palme e palestra Sperone
I contagi a Palermo non smettono di crescere, nella giornata di ieri infranto un altro record. Un record che non risparmia le strutture sportive. Ieri a causa della comunicata accertata positività del congiunto di un atleta che svolge attività presso la palestra Sperone, è stata disposta la chiusura dell’impianto, con effetto immediato, a tutta l’utenza per predisporre ed effettuare la necessaria sanificazione della struttura.
E nella stessa giornata, per ragioni simili: la positività del congiunto di un dipendente in servizio presso lo stadio Vito Schifani, l’impianto è stato chiuso a tutta l’utenza, con effetto immediato.
Un ulteriore campanello d’allarme, che arriva dopo i ripetuti casi alla piscina comunale, ultimi quelli di contagio all’interno della squadra del Telimar e del PalaMangano, chiuso dopo che alcuni atleti, anche stavolta erano stati trovati positivi al Covid.