Dieci giorni fa i carabinieri del nucleo radiomobile avevano acciuffato Letizia Bellia, 47 anni. Adesso è stata individuata mentre cedeva lo stupefacente in strada, lungo via Pantelleria, fuori dalla propria abitazione
Droga, finisce ai domiciliari ma ricomincia a spacciare Recuperate 42 dosi di cocaina e una radio trasmittente
Viene arrestata perché spaccia droga e così finisce ai domiciliari. Dopo dieci giorni il copione si ripete, il tutto nonostante la misura cautelare. Protagonista Letizia Bellia, 47 anni. La donna è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ed evasione. A sorprenderla sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale etneo.
I militari hanno notato Bellia mentre cedeva una dose di droga lungo via Pantelleria, fuori dalla propria abitazione. Immediatamente bloccata è stata sottoposta a perquisizione. Così i carabinieri sono riusciti a recuperare 42 dosi di cocaina già confezionata e pronta per la vendita, oltre a una radio trasmittente che, secondo la ricostruzione della forze dell’ordine, sarebbe stata usata per tenere i contatti con le vedette. La 47enne è tornata ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.