Era stato fermato il 2 dicembre mentre spacciava in piazza delle Universiadi, di fronte alla struttura sportiva, ed era stato sottoposto all'obbligo di firma. Adesso Omar Vito Najili, 18enne catanese, è stato messo agli arresti domiciliari. Perché preso di nuovo a vendere sostanze stupefacenti nel quartiere
Picanello, arrestato due volte in due settimane Di nuovo in manette pusher del Campo scuola
Due volte in due settimane. Dopo essere stato arrestato il 2 dicembre mentre spacciava davanti al Campo scuola di piazza delle Universiadi, a Picanello, è stato fermato di nuovo ieri pomeriggio, nella stessa zona, con 39 dosi di marijuana. Si tratta di Omar Vito Najili, 18enne catanese, che all’inizio di dicembre era stato sottoposto dal giudice all’obbligo di firma. Fino a quando, alle 16 di ieri, i carabinieri del nucleo operativo di piazza Dante, non lo ha notato mentre cedeva alcune dosi di sostanze stupefacenti in cambio di denaro.
Gli investigatori avrebbero individuato la droga in un nascondiglio in via Timoleone. A quel punto avrebbero immediatamente bloccato e ammanettato il ragazzo, perquisendo lui e il cassetto metallico rettangolare, artigianale, nascosto sotto a una panchina. Il giovane aveva con sé 15 euro in contanti, incassati dalla vendita delle sostanze stupefacenti. Najili, in attesa del giudizio per direttissima, è stato messo agli arresti domiciliari.