L'operazione è stata portata a termine dagli agenti del commissariato di Librino, che hanno setacciato la struttura di viale Moncada. Dentro hanno trovato un chilo di marijuana per un peso complessivo di un chilo. Lo stupefacente era ancora da steccare e veniva conservato all'interno di due sacchetti
Palazzo cemento, sequestrate droga e armi Due fucili da caccia rubati pronti a sparare
Due fucili da caccia rubati, modificati e pronti a sparare, ma anche un chilo di marijuana ancora da steccare conservata in due sacchetti.. Sono i risultati portati a termine dagli agenti del commissariato di polizia di Librino all’interno del palazzo di cemento. La struttura di viale Moncada, in passato bunker di mafia e abusivismo, è finita recentemente al centro di un progetto di riqualificazione da parte del Comune di Catania. Nei giorni scorsi il sindaco Enzo Bianco aveva annunciato che in futuro non si parlerà del palazzone come un simbolo del malaffare ma soltanto come «torre Leone», dal nome del progettista.
Grazie a un controllo mirato le forze dell’ordine hanno trovato le armi, conservate in maniera perfetta. E, secondo quanto fanno sapere dalla questura, pronte all’uso perché cariche. L’ulteriore ricerca da parte degli agenti ha consentito di rinvenire due sacchetti con marijuana ancora da steccare per un peso pari a un chilo.