L'uomo ha deciso di andare nella casa dei parenti per picchiarli. Soltanto l'intervento degli agenti ha evitato il peggio. Dopo gli accertamenti del caso è stato scoperto che Leonardi non poteva uscire da casa ed è stato arrestato. Il reato che gli viene contestato è quello di evasione
Evade dai domiciliari per picchiare i figli La polizia arresta 51enne Alfio Leonardi
Aveva deciso di evadere dagli arresti domiciliari per picchiare i familiari. L’idea, che però non si è concretizzata, ha come protagonista il 51enne Alfio Leonardi. A interrompere il suo tentativo di vendetta è stata la polizia che è intervenuta e ha arrestato l’uomo.
Gli agenti sono arrivati nell’abitazione dei parenti di Leonardi immediatamente, giusto in tempo per impedirgli di scagliarsi per l’ennesima volta contro i figli. Gli accertamenti di routine, come sempre, prevedono l’identificazione e il controllo delle persone coinvolte nell’intervento ed è stato in questo frangente che i poliziotti hanno accertato che Leonardi era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari: a questo punto è scattato l’arresto per evasione.