Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. Le vittime sono Antonella Ribisi, di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, e i due figli Gabriel e Alessio. Stando alla polizia di Reutlingen la […]
Mamma e figli travolti e uccisi da una macchina. Erano originari di Palma di Montechiaro
Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. Le vittime sono Antonella Ribisi, di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, e i due figli Gabriel e Alessio. Stando alla polizia di Reutlingen la donna e i due bambini sono stati travolti per strada mentre si dirigevano ai campetti di calcio per gli allenamenti settimanali.
Secondo la ricostruzione della dinamica, l’auto ha sbandato finendo sul marciapiede e ha sfondato una recinzione schiantandosi contro una cabina elettrica. Secondo il tabloid il conducente dell’auto, un 54enne, è stato portato in ospedale per essere sottoposto ai test per rilevare se fosse sotto effetto di alcol o altre sostanze. Le indagini sono aperte e non si esclude alcuna pista, neppure quella del malore improvviso. La Bild aggiunge che all’origine dell’incidente potrebbe esserci anche un problema di salute. La stampa tedesca ha dato ampio risalto alla tragedia che ha colpito il marito di Antonella e la nonna Maria. «Restiamo uniti e aiutiamo i sopravvissuti, le amiche e gli amici dei bambini e le loro famiglie. Come sindaco della città di Esslingen, ammetto che faremo il possibile come città», ha commentato il primo cittadino Matthias Klopfer.