Non finisce mai di stupire il rampollo 'ribelle' della famiglia agnelli parliamo di lapo elkann, che appena un paio di settimane fa è arrivato a palermo per inaugurare il suo store di occhiali.
Lapo Elkann: “A 13 anni ho subito abusi sessuali in collegio”
Non finisce mai di stupire il rampollo ‘ribelle’ della famiglia Agnelli Parliamo di Lapo Elkann, che appena un paio di settimane fa è arrivato a Palermo per inaugurare il suo store di occhiali.
Stamattina, in una intervista al Fatto Quotidiano, confessa che a 13 anni, in un collegio di gesuiti, ha subito abusi fisici. Sessuali:
“Da quando ho compiuto 13 anni ho vissuto cose dolorose che poi mi hanno creato grosse difficoltà nella vita. Cose capitate a me e ad altri ragazzi. Parlo di abusi fisici. Sessuali. Mi è accaduto, li ho subiti. Altre persone che hanno vissuto cose simili non sono riuscite ad affrontarle. Il mio migliore amico, che era in collegio con me per quasi 10 anni e ha vissuto quello che ho vissuto io, si è ammazzato un anno e mezzo fa. Non ne ho mai parlato prima anche perché voglio che questa storia serva a qualcuno. Sto pensando a una fondazione. Voglio aiutare chi ha passato quello che ho passato io. Parlare è giusto, ma facendo qualcosa di utile, di positivo”.