Foto Catania SSD

Catania SSD, adesso il gioco di Ferraro inizia a vedersi. Domenica 9 rossazzurri al Massimino contro il Castrovillari

Le prime quattro giornate hanno regalato al Catania SSD solo sorrisi, dando modo ai tifosi di apprezzare l’ottimo impatto della squadra di Giovanni Ferraro sul campionato di Serie D, con una rosa che gioca insieme solo da un mese e mezzo.

Il successo di ieri contro la Vibonese ha convinto più di quelli arrivati nelle precedenti tre partite, perché contro i calabresi si è iniziata a notare sia l’idea di gioco che il tecnico degli etnei cerca di trasmettere ai suoi che la determinazione con cui a Catania si vuol vedere scendere in campo la squadra, soprattutto al Massimino.

Certamente il rosso subìto da Basualdo per la Vibonese ha agevolato il cammino del Catania SSD verso il quarto successo consecutivo, ma sin dal primo minuto si era vista una squadra determinata a diventare padrona del campo e conquistare i tre punti con una prestazione decisa.

Uno spettacolo per i sostenitori rossazzurri, che anche ieri malgrado il giorno lavorativo hanno riempito gli spalti del Massimino accorrendo quasi in diecimila.

Un numero che certamente crescerà notevolmente domenica 9 ottobre per la sfida casalinga contro il Castrovillari, considerando che gli abbonati hanno superato di gran lunga quota undicimila e i biglietti per la singola gara stanno già andando a ruba, lasciando immaginare che anche stavolta si potrà assistere a uno stadio con almeno quindicimila spettatori.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]

Sempre più banche italiane riconoscono il valore delle aziende che puntano alla sostenibilità, facilitando loro l’accesso a finanziamenti e agevolazioni. Rendendo l’investimento su politiche sostenibili non solo una scelta etica, ma una strategia concreta per garantire benefici duraturi alla propria impresa. E anche rafforzare la competitività, stimolando l’innovazione con nuovi prodotti, servizi e modelli di […]