Su facebook il mio amico che fa l'avvocato scrive: "in parlamento, dal 'question time', ho appreso che il ministero della fornero ha indetto una gara di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione del sito web dell'inail! un bando che forse una sola azienda in italia lo potrà fare. . . Fidatevi che ne capisco! povera italiaaaa".
AMMUCCAMU!/ Dalla Ministra Fornero un bando da 20 mln di euro per il sito Web dell’Inail…
Su facebook il mio amico che fa l’avvocato scrive: “In parlamento, dal ‘question time’, ho appreso che il Ministero della Fornero ha indetto una gara di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione del sito web dell’Inail! Un bando che forse una sola azienda in Italia lo potrà fare … Fidatevi che ne capisco! POVERA ITALIAAAA”.
Dedichiamo questa riflessione ai tanti ingenui che credono che il Governo Monti sia il “Governo degli onesti”.
Ieri sono intervenuto ad una trasmissione radiofonica – una simpatica radio che ha sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta – e in trasmissione c’era un dirigente politico, forse del Pd, che si professava ammiratore del Governo Monti.
Questa è la risposta al nostro amico ospite nella redazione della radio di Mazzarino: la signora Elsa Fornero, Ministra del lavoro del Governo Monti, che ha gettato in mezzo alla strada migliaia di persone (legge gli esodati) prepara un bando da 20 milioni di euro per il sito Web dell’Inail”.
Questo è il Governo Monti. Questi sono i risultati di un Governo ‘banditesco’ appoggiato da Pdl, Pd e Udc. Un motivo in più per non votare questi tre Partiti alle prossime elezioni regionali.
g.a.