Il comitato promotore cittadino, già protagonista per aver indetto una class action per richiedere a gran voce lapertura del parco ninni cassarà, vi invita a partecipare oggi, 25 aprile, a un picnic simbolico contro lo stato di abbandono e degrado in cui versa attualmente lintera area. Una data simbolica per conoscere e visionare questi luoghi che rappresentano il solito esempio di denaro pubblico sprecato e mal gestito da parte di unamministrazione comunale totalmente inefficiente.
25 aprile al Parco di Acqua dei Corsari
Il Comitato Promotore Cittadino, già protagonista per aver indetto una Class Action per richiedere a gran voce lapertura del parco Ninni Cassarà, Vi invita a partecipare oggi, 25 aprile, a un picnic simbolico contro lo stato di abbandono e degrado in cui versa attualmente lintera area. Una data simbolica per conoscere e visionare questi luoghi che rappresentano il solito esempio di denaro pubblico sprecato e mal gestito da parte di unamministrazione comunale totalmente inefficiente.
Appuntamento allinterno dellArea, con INGRESSO DAL CANCELLO SITO IN VIA MESSINA MARINE (di fronte Bar del Bivio) stamattina alle ore 10:30. Sono previsti colazione a sacco, tovaglia e sole!
Infine, alla luce della risposta che lamministrazione comunale ha dato nei confronti del nostro procedimento di Class Action per la fruizione dellintera area, esporremo le prossime iniziative atte a riappropriarci della stessa, in modo da renderla fruibile alla cittadinanza.
NB: NON SI TRATTA DI UNA INIZIATIVA PRE-ELEZIONI, E PERTANTO ASTENERSI PASSERELLE ELETTORALI
Foto tratta da Rosalio.it