Il vano condominiale del contatore dell’acqua di uno stabile in via Costante Girardengo custodiva 51 dosi mentre in un magazzino è stata ritrovata il fucile con marca e matricola abrasi
Zen 2, sequestrati armi e droga Denunciato giovane per spaccio
Gli agenti del commissariato di San Lorenzo ieri hanno scoperto nel quartiere Zen 2 due nascondigli con diverse dosi di droga e un fucile con svariate munizioni. I due ritrovamenti sono stati effettuati in momenti diversi. I poliziotti, nel primo pomeriggio di sabato, hanno fermato un ragazzo in possesso di 1200 euro in contanti e delle chiavi di un lucchetto che assicurava il vano condominiale del contatore dell’acqua di uno dei tanti stabili in via Costante Girardengo.
All’interno, gli agenti hanno rinvenuto 51 involucri già confezionati di hashish e marijuana. Il giovane pregiudicato è stato denunciato per spaccio. Poco dopo, sempre allo Zen 2 ma in un’altra zona della stessa via, una seconda pattuglia ha notato numerosi giovani nelle vicinanze in magazzino al cui interno era celato un fucile monocanna, smontato, con marca e matricola abrasi. L’arma è stata presa in consegna dai poliziotti del Gabinetto regionale di polizia scientifica.