Vueling, promozione per chi veste di giallo Voli gratis da Roma per Catania e Palermo

Vueling decide di puntare sulla Sicilia. Regalando biglietti ai passeggeri in partenza da Roma Fiumicino per Catania e Palermo. Un’idea, quella della low cost spagnola, per festeggiare le due nuove tratte domestiche, con quattro voli al giorno, da e verso la capitale: un collegamento partito da Catania lo scorso 9 maggio e attivo su Palermo da ieri. La compagnia, presente nel capoluogo etneo dallo scorso anno con un volo diretto per Barcellona, aveva già deciso di rendere la città una base per il suo Airbus A320 da 180 posti.

La promozione per viaggiare gratis da Roma verso i due centri siciliani- e ritorno – prevede che i passeggeri si presentino domani, giovedì 12 giugno, al parking E-quarto piano dell’aeroporto Fiumicino dalle ore 12 alle ore 14.30. Uniche regole: indossare qualcosa di giallo – niente a che vedere con l’estate o i limoni siciliani, ma un richiamo al colore della compagnia – ed essere disposti a partire in giornata. Per Catania alle 17 o alle 20.45 e per Palermo alle 17.30 o alle 21.05. Un viaggio improvviso e leggero: è ammesso infatti solo un bagaglio a mano, delle dimensioni e del peso previsti dalla low cost spagnola.

Il tutto fino ad esaurimento posti. Quelli cioè che non sono già stati prenotati dai passeggeri senza promozione. Dalla compagnia non arriva nessuna indicazione precisa: «Certo, non si tratta di un numero elevato, ma sono abbastanza, altrimenti non avremmo lanciato l’idea», spiegano. All’arrivo, promettono, i passeggeri saranno accolti con musica e un rinfresco per festeggiare l’anno di espansione di Vueling.

Redazione

Recent Posts

Catania, in uno stabile abbandonato trovati utensili da lavoro e decine di parti di automobili

Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…

41 minuti ago

Catania, posticipata la scadenza del saldo Tarsu/Tari

Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…

2 ore ago

Tra Palermo e l’Agrigentino sono state sequestrate migliaia di panettoni scaduti e con etichetta falsa

Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…

3 ore ago

Catania, denunciato un parcheggiatore abusivo. «La mia famiglia fa quest’attività da più di 50 anni»

A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…

4 ore ago

Ultime dal caso Caffo: il filosofo pronto per Atreju. «Giulia Cecchettin? Michela Murgia avrebbe intitolato la fiera a me»

Io ho pronta la sceneggiatura, ambientata tra il bar Città Vecchia e il Vermut, con…

5 ore ago