Vittoria, un pensionato accoltellato in casa Si tende a escludere ipotesi di una rapina

Un uomo di 62 anni di Vittoria è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri nella sua casa in contrada Montecalvo e si trova adesso ricoverato all’ospedale Guzzardi in gravissime condizioni. L’allarme è scattato quando la sorella dell’uomo ha chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vittoria e gli operatori del 118. Ai militari la donna ha raccontato di un uomo che si è introdotto nell’abitazione e ha aggredito il fratello ferendolo con un coltello. Subito sono scattate le indagini dei militari che, supportati dai colleghi del Nucleo investigativo di Ragusa, hanno già effettuato i rilievi tecnico-scientifici. 

Difficile comprendere il movente dell’aggressione: l’uomo ferito, così come la sorella, risultano incensurati e gli investigatori tendono ad escludere l’ipotesi della rapina perché l’uomo è un semplice pensionato. I carabinieri, prendendo spunto dal racconto della sorella, starebbero già lavorando su alcuni nomi e presto potrebbe arrivare una svolta. Intanto le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa, Marco Rota, vanno avanti. 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]