Ancora una lite nelle campagne di Vittoria, stavolta finita nel sangue. Giuseppe Dezio, imprenditore agricolo di 64 anni, è stato ucciso in contrada Alcerito. È stato ferito mortalmente. I carabinieri, dopo una breve ricerca, hanno fermato tre persone che sono state portate in caserma.
Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe arrivato al culmine di un litigio tra Dezio e alcuni confinanti di proprietà, un uomo di 68 anni e due suoi figili. Tra loro e la vittima pare che i rapporti fossero tesi. Motivo dell’ultima lite sarebbe l’utilizzo di una trazzera interpoderale che Dezio avrebbe chiuso al passaggio dei tre fermati. Un quarto uomo avrebbe assistito all’omicidio.
L’inchiesta è stata affidata alla sostituta procuratrice Valentina Botti che, dopo essere andata sul luogo del delitto, ha raggiunto la caserma e sta partecipando all’interrogatorio dei fermati.
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…