Lo scorso 9 luglio la donna era stata costretta a rivolgersi al Pronto soccorso per un episodio di violenza. Adesso l'uomo di 41 anni è accusato di tentato incendio doloso e atti persecutori nei confronti della 38enne
Vittoria, perseguita l’ex e tenta di bruciarle casa Si sarebbe già reso protagonista di un’aggressione
Perseguita l’ex fidanzata e tenta di bruciare la cucina della sua abitazione. Per questi motivi un 41enne di Vittoria, in provincia di Ragusa, è stato arrestato con l’accusa di tentato incendio doloso e atti persecutori nei confronti di una donna di 38 anni.
L’ultimo, sembrerebbe, di una serie di episodi si è verificato il 10 luglio scorso: quando l’uomo è entrato in casa della donna dopo aver forzato una porta finestra e ha tentato di dare fuoco ai mobili della cucina, dopo aver gettato del liquido infiammabile. Una telefonata al 112 ha dato l’allarme e i carabinieri sono arrivati quando l’uomo era ancora nei pressi dell’abitazione. Già in passato il 41enne avrebbe più volte preso di mira l’ex fidanzata. Il 9 luglio scorso a seguito di un’aggressione la donna era stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.