L'incidente si è verificato questa mattina lungo l'autostrada Palermo-Catania. Nell'impatto l'Opel Corsa è andata in fiamme. A soccorrere il giovane sono stati i vigili del fuoco. Sul posto anche carabinieri, polizia stradale e gli operatori del 118
Villabate, auto si schianta contro autocarro e prende fuoco Un 20enne ferito in gravi condizioni ricoverato in ospedale
Un incidente stradale si è verificato sulla Palermo-Catania nella zona del raccordo autostradale di Villabate, nel Palermitano. Nel sinistro, un giovane palermitano di 20 anni (A.A. sono le sue iniziali) è rimasto ferito e adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo.
Lo scontro questa mattina è avvenuto tra l’Opel Corsa guidata dal giovane e un autocarro guidato da un uomo di 40 anni di Catania che stava andando al teatro Massimo a prendere del materiale. Nell’impatto l’auto è andata in fiamme. Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco.
Su posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia stradale e i sanitari del 118. L’autostrada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di operare. In autostrada in direzione Palermo si sono formati lunghe code.