Nei giorni scorsi, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – unità cinofili – durante un ciclo di addestramento nella zona Librino ha rinvenuto della sostanza stupefacente a carico di ignoti. Nello specifico, i cani della Polizia Antidroga “APP e MAUI”, mentre entravano all’interno di un palazzo sito al Viale Nitta, hanno fiutato la presenza […]
Viale Nitta, trovata marijuana dentro un palazzo
Nei giorni scorsi, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – unità cinofili – durante un ciclo di addestramento nella zona Librino ha rinvenuto della sostanza stupefacente a carico di ignoti.
Nello specifico, i cani della Polizia Antidroga “APP e MAUI”, mentre entravano all’interno di un palazzo sito al Viale Nitta, hanno fiutato la presenza di sostanza stupefacente nel vano sottostante la scala di accesso agli appartamenti.
Le successive operazioni di controllo, hanno consentito di rinvenire 2 buste in cellophane con all’interno marjuana per un peso lordo complessivo 1.1 kg. La predetta sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti e posta a disposizione dell’A.G.
(Fonte: comunicato stampa questura di Catania)