Nella notte ignoti si sono introdotti all'interno della struttura sportiva, forzando le porte degli spogliatoi. L’impianto comunale, dopo essere stato affidato a una società sportiva, è stato da poco riconsegnato al settore Sport sotto la supervisione della IV Circoscrizione
Via Mulé, vandali in azione Raid alla pista di pattinaggio
La pista di pattinaggio di Mulé presa di mira dai vandali. È accaduto questa notte quando ignoti si sono introdotti all’interno della struttura sportiva, forzando le porte degli spogliatoi. Durante il raid, tuttavia, non si è verificato alcun furto. Il caso è stato segnalato alle forze dell’ordine, che hanno effettuato un sopralluogo. L’impianto comunale, dopo essere stato affidato a una società sportiva, è stato da poco riconsegnato al settore Sport sotto la supervisione della IV Circoscrizione.
«Stiamo lavorando per riaprire l’impianto al quartiere Villa Tasca, alle scuole e alle associazioni sportive – affermano il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada, il vicepresidente Guglielmo Ruggiero e il presidente della commissione Sport Nino Tuzzolino. Il settore Sport in tempi rapidi procederà al ripristino della recinzione e alla messa in sicurezza dell’impianto, poi con modalità stabilite da un apposito bando, la struttura verrà riaperta. Vigileremo – concludono – affinché la pista non venga vandalizzata per farla diventare il fiore all’occhiello di tutta la circoscrizione».