L'aggressore, condotto in questura, è un uomo con precedenti per lesioni, violenza sessuale e sequestro di persona a scopo di estorsione. Gli agenti hanno trasportato la vittima in ospedale per le cure del caso
Via Crocifisso, rissa tra due abitanti del campo rom Vittima presa a bastonate. Intervengono i poliziotti
Intervento degli uomini del reparto Volanti all’interno del campo rom di via Crocifisso, nel quartiere San Cristoforo. Arrivati sul posto gli agenti hanno raccolto la testimonianza di un polacco che abita in una baracca. Lo stesso ha riferito agli agenti che poco prima era stato aggredito da un uomo rumeno, noto per essere spesso ubriaco.
L’aggressore, stando alla testimonianza, durante la lite aveva utilizzato un bastone di legno, con il quale avrebbe ripetutamente colpito la vittima. Gli agenti hanno individuato il responsabile che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, avrebbe continuato a minacciare la sua vittima. Poco distante è stato rinvenuto e sequestrato il bastone.
L’aggressore, con precedenti per lesioni, violenza sessuale e sequestro di persona a scopo di estorsione, è stato – con non poche difficoltà – prelevato dai poliziotti e condotto in questura, dov’è stato indagato in stato di libertà per lesioni aggravate. La vittima è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso.