Il giovane è stato accompagnato al Pronto soccorso dal padre 56enne in auto. Ma i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. I militari hanno già effettuato un sopralluogo nel terreno di campagna dove potrebbe essere accaduto un incidente
Ventenne arrivato morto in ospedale con ferite alle gambe Indagano i carabinieri che ipotizzano uno schiacciamento
Sono in corso le indagini per accertare le cause della morte di un 20enne di Bronte che è stato accompagnato dal padre al Pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla dove è arrivato già senza vita poco prima delle 14 di oggi pomeriggio. Stando a quanto emerso finora, il giovane sarebbe arrivato al nosocomio con delle ferite agli arti inferiori. Sarebbe questo particolare a fare propendere i carabinieri di Adrano, che hanno già avviato le indagini, per un evento violento. Il ragazzo è stato portato in ospedale in auto dal padre 56enne. Insieme a lui, i militari si sono recati nel terreno di campagna di contrada Solicchiata nel territorio di Adrano, dove si ipotizza sia potuto accadere un incidente, per effettuare un sopralluogo.
Secondo quanto ricostruito al momento dagli inquirenti, le ferite del giovane sarebbe state provocate da uno schiacciamento. Per questo, sono due le ipotesi al momento al vaglio dei carabinieri: il 20enne potrebbe essere stato investito da un mezzo cingolato, oppure schiacciato da una roccia staccatasi da un costone. La salma del ragazzo è a disposizione dell’autorità giudiziaria e si indaga per accertare la dinamica di quanto accaduto e le eventuali responsabilità.