le notizie apparse sulla stampa di oggi, relative al sostegno del movimento unaltra storia a fabrizio ferrandelli, sono prive di ogni fondamento. Il movimento 'un'altra storia' non ha mai preso in considerazione questa circostanza. Lo dicono alfio foti ed emanuele villa, rispettivamente, coordinatore regionale e cittadino di unaltra storia. Insomma, rita borsellino non voterà mai per ferrandelli. Che i voti dovrà trovarseli con le stesse modalità con le quali li ha trovati alle primarie del 4 marzo. . .
Un’Altra storia non appoggia Ferrandelli
Le notizie apparse sulla stampa di oggi, relative al sostegno del movimento Unaltra Storia a Fabrizio Ferrandelli, sono prive di ogni fondamento. Il movimento ‘Un’altra Storia’ non ha mai preso in considerazione questa circostanza. Lo dicono Alfio Foti ed Emanuele Villa, rispettivamente, coordinatore regionale e cittadino di Unaltra Storia. Insomma, Rita Borsellino non voterà mai per Ferrandelli. Che i voti dovrà trovarseli con le stesse modalità con le quali li ha trovati alle primarie del 4 marzo…
Segue una sberla alla dottoressa Antonella Monastra, la simpatica consigliere comunale di Un’altra storia che ha intrapreso un’altra via: quella dell’aceto, dal momento che si è andata a consegnare, mani e piedi ai ‘mentori’ di Fabrizio Ferrandelli: il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, il capogruppo del Pd all’Ars, Antonello Cracolici, e al parlamentare, sempre del Pd, Giuseppe Lumia. Ci preme inoltre sottolineare – dicono inoltre Foti e Villa – che il percorso intrapreso dalla consigliera comunale Antonella Monastra è ormai ben distante da quello del movimento.
E oltre i tradimenti? La sempre più probabile candidatura di Leoluca Orlando a sindaco di Palermo. Epilogo quasi scontato, che questo giornale ha ipotizzato due giorni dopo il risultato delle primarie del 4 marzo scorso. Un finale che potrebbe essere evitato, a meno che Italia dei valori e i partiti della sinistra non trovino un altro candidato. In ogni caso, per Lombardo, Cracolici e Lumia la strada che dovrebbe portarli a mettere le mani sul Comune di Palermo è ancora lunga, molto lunga…