Un uomo è stato ucciso a Catania. L’omicidio è avvenuto al civico 93 di via Carrubella, nella zona di San Giovanni Galermo. Stando a quanto emerso finora, l’uomo sarebbe stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Pare che alla base del delitto ci sia una lite tra condomini durante la quale uno dei […]
Un uomo ucciso a Catania in via Carrubella
Un uomo è stato ucciso a Catania. L’omicidio è avvenuto al civico 93 di via Carrubella, nella zona di San Giovanni Galermo. Stando a quanto emerso finora, l’uomo sarebbe stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Pare che alla base del delitto ci sia una lite tra condomini durante la quale uno dei due avrebbe estratto una pistola e sparato, almeno quattro colpi. Dopo di che, sarebbe scappato. Su quanto accaduto indaga la polizia che sta lavorando per rintracciare l’uomo. Secondo quanto ricostruito dovrebbe trattarsi di un anziano di circa 80 anni.
Al momento, il cadavere dell’uomo di 46 anni è a terra per strada coperto da un telo termico. Sul posto, oltre alla polizia, sono arrivati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza e anche un’auto medica. La strada è stata chiusa al traffico in attesa del magistrato di turno.