Un uomo arrestato e undici indagati. È il bilancio dell’operazione Trinacria del comando provinciale dei carabinieri di Trapani nella zona di Petrosino. L’uomo di 47 anni arrestato dovrà scontare una pena di tre anni e mezzo in carcere per vari furti; altri quattro indagati sono stati denunciati per guida senza patente e i mezzi sono stati sequestrati.
Altri tre uomini con precedenti specifici sono stati perquisiti e trovati in possesso di grimaldelli e arnesi atti allo scasso. Due persone sono state denunciate per furto di energia elettrica mediante allacci abusivi alla rete nazionale e un uomo – residente nel quartiere popolare di via Garibaldi – è stato denunciato per avere commesso quattro furti, sia in danno di abitazioni che di esercizi commerciali.
Tra i denunciati, un giovane trovato in possesso di crack e marijuana che ha allestito nel suo garage un bazar di merce rubata: fusti per olio e gasolio, motoseghe, decespugliatori e tantissimi altri strumenti agricoli sono stati sequestrati dai militari in attesa della restituzione ai legittimi proprietari. Tra la merce sequestrata pure una moto da cross e varie matasse di erba sintetica per campi da padel.
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…